• Questo evento è passato.

Impariamo a muoverci, sentire e agire con consapevolezza! ??‍

17 Marzo 2018_ 17:30 - 19:00

“Etramovimento a.s.d.” organizza, con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Galliate Lombardo e in collaborazione la Pro Loco Galliate Lombardo, un pomeriggio dal titolo “Imparariamo a muoverci, sentire e agire con consapevolezza! ”, rivolta a tutti gli adulti che vogliono scoprire come vivere al meglio il loro futuro.

Facendo seguito al progetto iniziato con una serie di Conferenze sul tema dell’Invecchiamento Attivo e a seguito dei “12 incontri per il nostro equilibrio Fisico/Mentale/Emozionale” svolto presso il Comune di Ranco, abbiamo pensato di estendere queste belle esperienze anche a Galliate Lombardo.

Etramovimento a.s.d. è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che si avvale di professionisti nel campo del Movimento, dell’aspetto Psico-Sociale e dell’Alimentazione, i 3 aspetti fondamentali per un vivere sano e in armonia con la nostra età che si trasforma.
I nostri laboratori sono esperienziali e mirano a formare persone consapevoli nelle scelte quotidiane, anche in quella di decidere di essere felici occupandoci del nostro Ben-Essere.

Ecco allora l’idea di un primo incontro conoscitivo che si terrà sabato 17 marzo 2018 presso il Centro Civico La Corte a Galliate Lombardo. La conferenza inizierà alle 17.30, l’ingresso è gratuito e a seguire ci sarà un piccolo rinfresco.

A seguito dell’esito della conferenza del 17/3, se il numero dei partecipanti lo consentirà, potranno partire 12 incontri informativi e formativi.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme un progetto di crescita.

Data:
17 Marzo 2018