• Questo evento è passato.

ARTIGIANANDO!

25 Novembre 2018_ 10:00 - 18:00

ARTIGIANANDO ! ?
16º Mercatino di Natale ?✨⛄?
di Galliate Lombardo
?DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018

La Pro Loco Galliate Lombardo, in collaborazione e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Galliate Lombardo, organizza la 16º edizione del Mercatino di Natale (dalle ore 10.00 ‪alle ore 18.00)‬

Come ogni anno vi aspettiamo con tante belle iniziative, in particolare, nello splendido borgo di Galliate,potrete vedere all’opera i MAESTRI ARTIGIANI DELLA CERAMICA E DEL CUOIO, I FAVOLOSI SCULTORI DEL LEGNO …

e 130 Hobbisti metteranno in mostra la loro maestria con oggetti originali, ideali per i Vostri regali di Natale. ?

La giornata sarà allietata dal Concerto dell’Accademia Musicale Camille Sain Saens alle ore 11.00, e da quello del Piccolo Coro Valcuvia e del Piccolo Coro Rosetum, diretti da Margherita Gianola, alle 15.00.???

La splendida voce di Miriam Falischia ci accompagnerà durante la giornata con due meravigliose storie che sapranno incantare grandi e piccini. I bambini inoltre, potranno divertirsi con giochi e laboratori a loro dedicati.

Immancabili per scaldare il cuore e la pancia con deliziosi profumi, castagne e cioccolata.?☕️

Dalle ore 12.00, sarà possibile pranzare nel salone dell’oratorio, gustando i piatti di stagione e un ricco menú. ??

Vi aspettiamo numerosi! Noi siamo pronti! ????

Sponsored by
Cereria Bianchi – Fattoria Gaggio – TD Group – Villa Calmia.
www.prolocogalliatelombardo.it

Data: