• Questo evento è passato.

MERCATINO DI NATALE… E FUMETTI

27 Novembre 2022_ 9:30 - 18:00

MERCATINO DI NATALE… E FUMETTI 💭💥
Mercatino di Natale 🎄☃️✨Galliate Lombardo
DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022
Dalle ore 9.30 alle 18.00 🎄✨🎅🏻⭐️

La Pro Loco Galliate Lombardo con il patrocinio del Comune di Galliate Lombardo e con la collaborazione degli scout Agesci di Varese, è lieta di invitarvi alla 18ª edizione del Mercatino di Natale, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Ricomincia dopo due anni di assenza per Covid, questo bellissimo ed atteso evento! Vi aspettiamo con tante fumettose iniziative!!!

Oltre 90 hobbisti metteranno in mostra la loro maestria con creazioni artigianali e idee per i vostri regali di Natale.
Aziende agricole locali porteranno i loro gustosi prodotti.

Potrete visitare le mostre di libri e fumetti: 🎨📚
– “Robot e Supereroi fantascientifici”, due libri scritti da Massimo Nicora
– “Uscimmo a riveder le stelle”, la Divina Commedia raccontata ai ragazzi di Franco Nembrini, Gianluca Recalcati, illustrata da Samuele Gaudio.
– “Cronache del Seprio”, libro di fumetti sul territorio del Seprio, illustrato dal fumettista Tommaso Bianchi, sceneggiatura di Luigi Pellini su idea di Agostino Alloro.
– “Fumetti e Comix”, disegni e tavole illustrate da Giovanni Pagliaro e Giacomo Pagliaro.

Alle ore 16.00 potrete assistere alla presentazione del libro “Uscimmo a rivedere le stelle” con l’illustratore Samuele Gaudio.

Non mancherà la musica, con il concerto del “Il Borgo Musicale” alle ore 11.00 🎹🎻🎷, il concerto dei “Campanari in erba” alle ore 12.00 🔔ed il concerto di musica gospel e natalizia “Merry Christmas” della “Compagnia della Gru” alle ore 14.30. 🎶🎵

I bambini potranno divertirsi a vedere i trampolieri per le vie del paese e con il truccabimbi. 🎭

Immancabili per scaldarsi il cuore e la pancia con deliziosi profumi, castagne e vin brûlé.🌰🍷

Dalle ore 12.30 sarà possibile pranzare nel salone dell’Oratorio gustando un ricco menù! 🍽️🍝

Vi aspettiamo numerosi! Noi siamo pronti! 🎅🏻🎅🏻🎄🎄

Sponsored by:
Azienda Agricola Crespi Riccardo, Caffè della Piazza, Cereria Bianchi, Farmacia Stefini, Fattoria Gaggio, Lino Costruzioni s.r.l., Maglia & Maglie, Piadineria Duepuntozero, Studio Dentistico Crespi Salone, TD Group, Villa Calmia.

Data:
27 Novembre 2022