Regolamento

REGOLAMENTO – 16°ED. MERCATINO DI NATALE

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

  • Per partecipare al Mercatino di Natale di Galliate Lombardo occorre leggere il regolamento e compilare la richiesta di partecipazione e atto di notorietà’, che possono essere scaricati al link: prolocogalliatelombardo.it
  • Occorre poi compilarli e rinviarli all’indirizzo email: mercatino.galliatelombardo@gmail.com
  • A seguito della ricezione delle “richieste di partecipazione” l’organizzazione si riserva insindacabilmente di scegliere gli espositori che potranno prendere parte all’iniziativa per variegare il più possibile la tipologia degli espositori a prescindere dalla partecipazione alle precedenti edizioni.
  • Al fine di migliorare la disposizione del Mercatino, l’organizzazione si riserva la facoltà di collocare gli espositori a propria discrezione indipendentemente dalle richieste degli espositori.
  • Alla manifestazione sono ammessi a partecipare come espositori: hobbisti, associazioni, enti senza scopo di lucro, ecc. purché artigiani dei loro manufatti.
  • E’ vietata la vendita di prodotti alimentari non confezionati.
  • Ogni espositore è autorizzato a vendere solo i prodotti che avrà opportunamente specificato nella richiesta di partecipazione, tramite Foto allegata al Modulo di Iscrizione, e a cui l’organizzazione ha dato il consenso alla vendita, ogni prodotto non conforme agli accordi dovrà essere immediatamente ritirato.

ORARI E TARIFFE

  • Lo stand dovrà essere aperto al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 18:00
  • La quota di partecipazione al Mercatino di Natale di Galliate Lombardo è di 20,00 €ad espositore, che avrà a disposizione tre metri lineari per il proprio stand.
  • A seguito della ricezione della richiesta di partecipazione, l’organizzazione ne comunicherà l’accettazione o meno, unitamente alle modalità di pagamento. Solo il pagamento della quota di partecipazione formalizza l’iscrizione, alla quale seguirà una mail con le informazioni su l’ora di presentazione la mattina del mercatino e la zona di posizionamento dello stand.

ALLESTIMENTO

  • E’ vietato fissare chiodi, usare nastro adesivo, imbrattare le pareti o arrecare danno di qualsiasi genere a beni pubblici e privati esistenti.
  • Il montaggio e smontaggio del proprio stand dovrà essere effettuato nella stessa giornata del mercatino.

IRREGOLARITÀ E RESPONSABILITÀ

  • L’associazione, in ogni caso, è esonerata da responsabilità riguardanti irregolarità fiscali degli espositori.
  • Gli espositori dovranno attenersi alle disposizioni e successive integrazioni e modifiche disposte dagli organizzatori.
  • Gli espositori dovranno compilare apposito atto di notorietà (scaricabile dal sito internet sul sito prolocogalliatelombardo.itsotto la voce mercatino).
  • Gli espositori sono obbligati a leggerea ed accettare il regolamento per la partecipazione all’evento.

COMUNICAZIONI CON L’ORGANIZZAZIONE

  • PER QUALSIASI DOMANDA, SCRIVERE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO: proloco.galliatelombardo@gmail.com OPPURE TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO: +39 345 3069549.
  • PER INFORMAZIONI NON SONO PERMESSE CHIAMATE VOCALI.

IN CASO DI AVVERSITA’ ATMOSFERICHE L’EVENTO SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE E IN NESSUN CASO E’ PREVISTO IL RIMBORSO DELLE QUOTE VERSATE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE.

E’ possibile scaricare il pdf del Regolamento al Link qui di seguito:

REGOLAMENTO – Mercatino 2018